MEDIA

DeA Capital Alternative Funds tra i vincitori del Premio Demattè 2018

Il Sole 24 Ore, 14 dicembre 2018, pag. 19

Premio Demattè, vincono innovazione e focus sull’estero

Riconoscimenti a P101, DeA Capital, mandarin, Equinox, Mittel, NB Aurora, Progressio

Innovazione, internazionalizzazione, quotazioni in Borsa, accordi commerciali e brevetti. Sono queste le caratteristiche comuni delle aziende vincitrici della quindicesima edizione del Premio Claudio Demattè Private Equity of the Year, promosso da AIFI ed EY, con la partecipazione di Borsa Italiana e la collaborazione di…

Scarica PDF

AIFI.it, 14 dicembre 2018

DeA Capital Alternative Funds, Mandarin Capital Partners, Progressio e P101 sono i vincitori della edizione 2018 del Premio Claudio Demattè Private Equity of the Year

I vincitori della quindicesima edizione del Premio Claudio Demattè Private Equity of the Year sono stati premiati durante la cerimonia che si è tenuta presso la Sala delle Polene del Museo della Scienza e della Tecnologia. I nomi dei premiati sono stati votati da una giuria composta da professionisti di altissimo livello appartenenti al mondo istituzionale, imprenditoriale e accademico…

Scarica PDF

TRGMEDIA.it, 17 dicembre 2018

DeA Capital Alternative vince il Premio Demattè Private Equity a Milano: in vetrina l’operazione SMRE di Umbertide

DeA Capital Alternative Funds SGR S.p.A. ha vinto l’edizione 2018 del premio Demattè Private Equity of the Year, nella categoria Expansion, per l’operazione S.M.R.E.

Il prestigioso riconoscimento, promosso da AIFI e EY, con la partecipazione di Borsa Italiana e la collaborazione di Corriere della Sera, Gruppo 24 Ore, SDA Bocconi, è stato assegnato…

Scarica PDF