MEDIA

IDeA CCR I compra il 100% di Targetti Sankey – Rassegna stampa

Il Sole 24 Ore, 9 marzo 2017, pag. 26

Targetti Sankey, ok al closing: il 100% passa al fondo Idea
Dopo l’accordo sulla ristrutturazione del debito firmato nei giorni scorsi, è arrivato il closing. Passa al fondo IDeA, gestito da IDeA Capital Funds sgr (gruppo De Agostini), il 100% della storica azienda fiorentina Targetti Sankey, specializzata in illuminazione architettonica per interni ed esterni…

Scarica PDF

MF, 9 marzo 2017, pag. 17

IDeA Capital si prende Targetti, prima operazione Debtor-in-Possession
Si è conclusa ieri la lunga operazione per definire il futuro di Targetti, storica azienda fiorentina di illuminazione architettonica. Dopo una trattativa iniziata la scorsa estate, il controllo della società è definitivamente passato al fondo IDeA Corporate Credit Recovery I…

Scarica PDF

Italia Oggi, 9 marzo 2017, pag. 27

De Agostini in Targetti
De Agostini investe nell’illuminazione architettonica. IDeA Corporate Credit Recovery I (IDeA CCR I), primo fondo di Dip (debtor-in-possession) Financing italiano, gestito da IDeA Capital Funds sgr (Gruppo DeA Capital), ha perfezionato l’acquisto del 100% del pacchetto azionario…

Scarica PDF

La Stampa, 9 marzo 2017, pag. 21

Il fondo di De Agostini compra il 100% di Targetti
Il fondo IDeA CCR I ha perfezionato l’acquisto del 100% del pacchetto azionario di Targetti Sankey nell’ambito dell’operazione di risanamento e rilancio della società fiorentina che progetta e produce apparecchi per l’illuminazione architettonica…

Scarica PDF

La Repubblica, ed. Firenze, 9 marzo 2017, pag. 7

Targetti passa di mano: l’azienda delle luci rilevata dal Fondo IDeA
Targetti passa al Fondo IDeA del Gruppo De Agostini, che ne acquista il 100% della proprietà. Viene dunque posta la parola fine ad una tra le trattative più lunghe e difficili che l’economia toscana abbia vissuto negli ultimi anni …

Scarica PDF